Re: 2 settembre: grande attesa per i dati
la stima serve a fare programmazione, se non l'azzecchi caschi nella manovra
caso strano non s'è mai vista una stima inferiore al consuntivo... e sempre per colpa del destino cinico e baro
continuate pure a prendere per il culo, il popolino ha altro a cui pensare
Boh....la polemica non è mica sul risultato.....bensì sul preventivato.
Quando preparo il budget per i russi....mica sparo milioni di tonnellate alla cazzo di cane.....in realtà è una battaglia tra il sottoscritto che parte sempre basso e loro che invece vorrebbero che prendessi il 100% del mercato
La politica è quello strano mestiere che funziona al contrario.....sparano numeri alla cazzo di cane e tutto lo sforzo viene impegnato per trovare giustificazioni ad minkiam o per taroccare i risultati quando la realtà inevitabilmente rivela la cagata!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dav. c. G.
Le statistiche non sono mie, sono dell'Istat. Le trovi nel sito dell'Istat. E se tralasci i titoli sempre fuorvianti leggi qualcosa di buono anche su repubblica, corriere e sole 240re.
Com'è buono Lei... Sa che da solo non ci arrivavo?
La domanda, però, era diversa: gliela riformulo in formato prima alimentare.
Mia nonna ISTAT mi ha dato le caramelle... Buooonne...!!!
Solo che io vorrei sapere dove le compra.
Così va meglio?
Kobra
Citazione:
MarinoBuia
mamma mia che economisti girano da ste parti
e i 35 euro al giorno?
Citazione:
Razionalista
e i 35 euro al giorno?
Ecco bravo. Fattela con i cazzari populisti bufalari. Quello è il campo giusto per te.
:D
Citazione:
Maximin
Pero' ve li siete "fottuti" e se ve li tolgono scatenate una guerra. Chi vi capisce e' bravo.
io non mi sono fottuto niente. Ho la stessa idea dal giorno delle dimissioni di Cottarelli.
Citazione:
Dav. c. G.
Ecco bravo. Fattela con i cazzari populisti bufalari. Quello è il campo giusto per te.
:D
Il campo degli strilloni governativi non è mai stato il mio forte
https://www.youtube.com/watch?v=zMmyjb1nw4Q
Citazione:
Azael
Boh....la polemica non è mica sul risultato.....bensì sul preventivato.
Quando preparo il budget per i russi....mica sparo milioni di tonnellate alla cazzo di cane.....in realtà è una battaglia tra il sottoscritto che parte sempre basso e loro che invece vorrebbero che prendessi il 100% del mercato
La politica è quello strano mestiere che funziona al contrario.....sparano numeri alla cazzo di cane e tutto lo sforzo viene impegnato per trovare giustificazioni ad minkiam o per taroccare i risultati quando la realtà inevitabilmente rivela la cagata!
è che partono dall'idea del moltiplicatore keynesiano che in Italia moltiplica solo il magna magna (cit.)
Citazione:
Maximin
Certo che ero in spiaggia e barca e ci torno fra qualche settimana, alla faccia tua e degli sfigati come te.
Postavo? Mai sentito parlare dei tablet?
Ignorante.
Ah. Allora ci sono gli sfigati. Hai mentito quando hai detto che erani tutti al mare.
Ma come crescita 0? Ma l'Italia del lavoro, della bellezza e della giustizia dov'è finita? Forse a nostra insaputa hanno venduto il Paese a qualche potente africano?