Non siete orgogliosi di cotanto sole e cotanto mare, per non parlare della pizza e di 'o cafè? @Peppe Sombrero

Non siete orgogliosi di cotanto sole e cotanto mare, per non parlare della pizza e di 'o cafè? @Peppe Sombrero
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

la qualità della vita comporta anche la presenza di un paio di vulcani tra i più pericolosi del mondo, la concreta possibilità di essere rapinato appena metti fuori il naso da casa, la presenza di scorie tossiche seppellite ovunque, colera, camorra e chissà cosa d'altro.
comunque buona la pizza e ottimo il caffè. mettiamoci anche le mozzarelle di bufala campane, la pasta al pomodoro più buona del mondo e il babà (mmmmh).
p.s. non ho mai visitato Napoli, se non l'attraversamento della città sbarcando all'alba dal traghetto da palermo.
però sono stato un sacco in provincia di Salerno per il primo lotto della Sa-RC e pure a Salerno città quando dovevo recarmi negli uffici per le pratiche (il Genio Civile e i suoi archivi....).

C'è stato un periodo in cui ho visitato diverse città in treno, in italia e fuori. L'unico posto in cui il treno è partito in orario dal binario previsto da una stazione terminale è stato a napoli

Eppoi non è vero che napoli è una città pericolosa, io sono stato pure ai quartieri spagnoli con una mia ex, l'importante è andare a piedi, non portare soldi nè cose di valore, indossare una maglietta scolorita, jeans e scarpe logori e far finta di nulla quando i ragazzini ti girano attorno in motorino

Tu digli che sei amico di @don Peppe detto "u guappu de cartone"

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Si vive meglio che in qualsiasi altro posto del mondo. Clima ideale e tantissime cose buone da mangiare.