User Tag List

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
  1. #31
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: D'Alema ieri. Commento de il Manifesto

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ecco, bravo, tu vota la Meloni.
    Come al solito, voi sinistri oltre a essere sottodotati siete pure ignoranti: la Meloni vota no, cioè vota come te e Grillo. Io voto si

  2. #32
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,338
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,884
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: D'Alema ieri. Commento de il Manifesto

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Come al solito, voi sinistri oltre a essere sottodotati siete pure ignoranti: la Meloni vota no, cioè vota come te e Grillo. Io voto si
    In un italiano comprensibile mi vuoi dire cosa hai scritto? Perché io dovrei essere ignorante? e poi perché sotto-dotato? Vuoi una fotografia delle dotazioni? E chi ti ha detto che io voto no? Io voto un NO e un SI, quindi ora che dici?

    PS Hai ragione a scrivere nel tua avatar Roma, (purtroppo ancora) Italia, solo che saremmo noi milanesi a doverlo scrivere... non voi di una città che costa agli italiani un occhio della testa
    EX NIHILO NIHIL

  3. #33
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: D'Alema ieri. Commento de il Manifesto

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    In un italiano comprensibile mi vuoi dire cosa hai scritto? Perché io dovrei essere ignorante? e poi perché sotto-dotato?
    Lascia stare, troppo complicato per voi sinistri. Continua a pensare a Berlinguer...

    Vuoi una fotografia delle dotazioni? E chi ti ha detto che io voto no? Io voto un NO e un SI, quindi ora che dici?
    Dico che ti confermo che sei un ignorante. Al referendum ci sarà un solo quesito, al quale tu potrai no. Come la Santanchè, Brunetta, Gasparri, Salvini e Casapound.

  4. #34
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: D'Alema ieri. Commento de il Manifesto

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    a parte che non mi sembra che Boris Johnson si sia limitato ad una "discussione interna", ma abbia proprio sostenuto una posizione contraria a quella del leader del partito e capo del governo, credo che pure l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea abbia conseguenze di un certo peso sul paese. non siamo qui a discutere se la riforma è buona o cattiva: non ha senso sostenere che si può andare contro la linea del partito quando questa è sbagliata, perché la risposta (troppo facile) sarebbe: "e chi lo decide se la linea del partito è giusta o sbagliata? il leader o il sindaco di Londra? il segretario o gli iscritti?"




    a me veramente sembrava che la posizione del leader del partito conservatore e capo del governo fosse estremamente chiara, ma mi sbaglierò senz'altro. non capisco cosa c'entri una eventuale riforma approvata da qualcuno nel parlamento inglese: il punto è se Johnson ha sostenuto attivamente una posizione contraria a quella del leader del partito oppure no.
    né mi risulta che D'Alema abbia votato in parlamento a favore della cosiddetta riforma.
    se poi c'è qualcuno dei suoi seguaci che non ha dimostrato molta coerenza, problemi suoi. pensa alla coerenza di chi ha votato no alla riforma del nano nel 2006 e oggi vota sì alla riforma di faccia-di-kiulo.
    Cameron aveva lasciato libertà di voto ai suoi. I conservatori come partito, non eran né schierati, né hanno portato il RU nell UE. Il contrario del PD che ne é l' attore protagonista.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  5. #35
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Nov 2014
    Messaggi
    452
     Likes dati
    2,516
     Like avuti
    140
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: D'Alema ieri. Commento de il Manifesto

    Comunque la riforma di Renzi e quella di Berlusconi hanno le loro belle differenze, quella di Berlusconi dava molti più poteri al primo ministro togliendone al Presidente della repubblica
    https://www.forexinfo.it/Referendum-...coni-confronto

  6. #36
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: D'Alema ieri. Commento de il Manifesto

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Cameron aveva lasciato libertà di voto ai suoi. I conservatori come partito, non eran né schierati, né hanno portato il RU nell UE. Il contrario del PD che ne é l' attore protagonista.
    non è che in un referendum i partiti diano disposizioni di voto, e se lo fanno sbagliano. ma Johnson non si è mica limitato al voto.
    e sì, sono stati proprio i conservatori a portare il Regno Unito nella UE. 1973, premier Edward Heath.

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: D'Alema ieri. Commento de il Manifesto

    Citazione Originariamente Scritto da Mascio88 Visualizza Messaggio
    Comunque la riforma di Renzi e quella di Berlusconi hanno le loro belle differenze, quella di Berlusconi dava molti più poteri al primo ministro togliendone al Presidente della repubblica
    https://www.forexinfo.it/Referendum-...coni-confronto
    Ma fosse solo quella la differenza. Revisione del bicameralismo diversa, revisione del Titolo V diversa, logica alla base della composizione del Senato diversa, quella riforma toccava gli equilibri della Corte Costituzionale mentre questa no, questa eleva il quorum per l'elezione del PdR mentre quella no, in questa vengono introdotti strumenti di democrazia diretta inesistenti nella riforma di dieci anni fa, quella dava al PdC poteri con pochi eguali in Occidente mentre questa non li tocca...

    Paragonarle significa essere dei cialtroni, o in malafede. O dei cialtroni in malafede.

  8. #38
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: D'Alema ieri. Commento de il Manifesto

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    non è che in un referendum i partiti diano disposizioni di voto, e se lo fanno sbagliano. ma Johnson non si è mica limitato al voto.
    e sì, sono stati proprio i conservatori a portare il Regno Unito nella UE. 1973, premier Edward Heath.
    Stiamo parlando del 2010-2016. Anni di Cameron. E Cameron non ha portato il RU nell'UE.

    Il PD invece, ha fatto la riforma costituzionale (dopo che per anni ha menato il belino con "la più bella del mondo!" ) e ora altri del PD, la vogliono bocciare.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  9. #39
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,338
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,884
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: D'Alema ieri. Commento de il Manifesto

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Lascia stare, troppo complicato per voi sinistri. Continua a pensare a Berlinguer...

    Dico che ti confermo che sei un ignorante. Al referendum ci sarà un solo quesito, al quale tu potrai no. Come la Santanchè, Brunetta, Gasparri, Salvini e Casapound.
    Già Roma purtroppo ancora Italia e io purtroppo ancora sto a leggere le tue cazzate.
    Comunque io voterò quello che vorrò, però se a votare si sono quelli come te la tentazione di votare no è fortissima.
    EX NIHILO NIHIL

  10. #40
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: D'Alema ieri. Commento de il Manifesto

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Già Roma purtroppo ancora Italia e io purtroppo ancora sto a leggere le tue cazzate.
    Comunque io voterò quello che vorrò, però se a votare si sono quelli come te la tentazione di votare no è fortissima.
    Ti chiedo la grandissima cortesia di non dirmelo se voti si: potrei avere una crisi di identità.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LS sul Manifesto di ieri
    Di rabbia e stile nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-11-08, 21:40
  2. dal manifesto di ieri
    Di durito nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-03-08, 11:19
  3. Commento all'articolo di Barbara Spinelli di ieri
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 13:30
  4. Dal Manifesto di ieri - se ne sono accorti pure loro
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 11:19
  5. Il codice politico (etico) di Tabucchi, dal Manifesto di ieri
    Di SemparQuel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-08-05, 17:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito