







raymondino è un non violento per definizione
ma se lo tocchi sul vivo delle B.R. scatta come una molla e riuppa le sue fotine....![]()


BR vale a dire il braccio armato della CIA!
Che fossero comunisti anarchici o fascisti non me ne FREGA una pippa tanta!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


siamo nel 2016, non crederete che 4 scemi comunisti sarebbero riusciti a fare quello che hanno fatto senza il supporto dei servizi italiani (e forse non solo)..... quelli che mangiano i tortellini sono solo utili idioti, carne da macello che ha fatto quello che gli era stato chiesto di fare...per quello sono fuori, nonostante gli ergastoli.
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה


Sono compagni che sbagliano un tortellino non glie lo si nega di certo...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!




Coloro che volevano cambiare il futuro dell'Italia con il sangue e la rivoluzione ora si ritrovano borghesemente attorno ad un piatto di tortellini.
Da un lato ci vedo una nemesi storica ironica e amara, dall'altra mi viene da chiedermi se questi signori abbiano mai ammesso, almeno con se stessi, che hanno fallito in partenza, che i loro disegni non si sono concretizzati perchè le utopie su cui spendevano tanto tempo a sognare, a discutere, a stendere altisonanti vaniloqui, le utopie ed i sogni per cui non hanno esitato ad aggredire, a terrorizzare, ad uccidere, sono state schiantate non dalla forza di uno stato tirannico, ma dalla realtà dei fatti.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

