Rif: Il thread "Eresie Laiche" compie un anno
Secondo me l'Arsena tornerà dopo la caduta di Berlusconi e dirà: "ve l'avevo detto io che se fossimo riusciti a far cadere Prodi allora sarebbe caduto anche Berlusconi".
E come dargli torto, aveva ragione, è uno che ci vedeva lungo, la caduta di Berlusconi l'aveva prevista con 10 anni di anticipo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Secondo me l'Arsena tornerà dopo la caduta di Berlusconi e dirà: "ve l'avevo detto io che se fossimo riusciti a far cadere Prodi allora sarebbe caduto anche Berlusconi".
E come dargli torto, aveva ragione, è uno che ci vedeva lungo, la caduta di Berlusconi l'aveva prevista con 10 anni di anticipo.
mi sa tanto che ne aveva previsto anche l'invecchiamento.
Citazione:
edera rossa
mi sa tanto che ne aveva previsto anche l'invecchiamento.
eh beh certo d'altronde il suo motto era NOI RAGIONIAMO, si era informato e aveva fatto il ragionamento che prima o poi muoiono tutti e quindi bisogna sempre tenersi pronti che magari muoiono prima gli altri
Re: Rif: Il thread "Eresie Laiche" compie un anno
Citazione:
brunik
tra pochi giorni il thread "eresie Laiche" del nostro Paolo Arsena raggiungerà i 2 ANNI DI RILIEVO.
Puntiamo a 10 anni.
Non ci fermeranno. Non ci fermerete.
ci avviamo a quota TRE ANNI DI RILIEVO per il thread che pubblicizza il ponderoso tomo di Paolo Arsena
Citazione:
brunik
ci avviamo a quota TRE ANNI DI RILIEVO per il thread che pubblicizza il ponderoso tomo di Paolo Arsena
Ho cercato il Libro di Arsena alla Feltrinelli ma non lo avevano.
Citazione:
Cavaliere Nero
Ho cercato il Libro di Arsena alla Feltrinelli ma non lo avevano.
Credo che si possa comprare solo on line al link segnalato da Paolo nel thread che il buon Brunik ci segnala periodicamente (io l'ho comprato un paio di anni fa e si legge volentieri)
PS cav ci vai poi a Padova il 7 e 8 luglio ?
Citazione:
lucrezio
Credo che si possa comprare solo on line al link segnalato da Paolo nel thread che il buon Brunik ci segnala periodicamente (io l'ho comprato un paio di anni fa e si legge volentieri)
PS cav ci vai poi a Padova il 7 e 8 luglio ?
Sì, arrivo a Padova la sera dell'08 e riparto alle 13:00 del 09. Potremmo vederci l'08 ma non potrò fare tardi ché la casa di accoglienza dove vado chiude alle 23:00 i battenti.
Citazione:
Cavaliere Nero
Sì, arrivo a Padova la sera dell'08 e riparto alle 13:00 del 09. Potremmo vederci l'08 ma non potrò fare tardi ché la casa di accoglienza dove vado chiude alle 23:00 i battenti.
Anch'io non posso fare tardi , se torno a Bologna alle 2.00 la mia casa di accoglienza ( cioè casa mia con mia moglie dentro) non penso che ci crede che ho fatto le ore piccole con dei compassati mazziniani tutti maschi :hihi:
Hai sentito Frankie se è della partita ?
Oggi è il grande giorno.
IL 16 LUGLIO 2009 PAOLO ARSENA ANNUNCIAVA IN GRANDE STILE IL LANCIO SUI MERCATI INTERNAZIONALI DEL TOMO "ERESIE LAICHE"
DA QUEL GIORNO IL THREAD E' IN RILIEVO A IMPERITURA MEMORIA DI CIO' CHE RAPPRESENTO 'QUESTO FORUM NELLA COSCIENZA CRITICA NAZIONALE
Quanto sei squallido Brunik.