ovviamente il rimorchio deve andare a buon fine, rispostacce o palese indifferenza non sono contemplate
prego astenersi timidoni

ovviamente il rimorchio deve andare a buon fine, rispostacce o palese indifferenza non sono contemplate
prego astenersi timidoni

Che belle gambe!! a che ora aprono?
![]()
Ultima modifica di mylos; 11-07-10 alle 21:01

D.L.
Io stasera ho sperimentato una tecnica che sembra sia efficace: ho esaltato la Spagna davanti a una che palesemente tifava Olanda e quando mi ha guardato scocciata mi sono stupito che ragazze così belle tifassero l'Olanda. Di sicuro non mi ha mandato al diavoloma può essere che sia stata troppo intenta a deridermi per farlo
![]()
Ultima modifica di Defender; 12-07-10 alle 01:10
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Devo ammettere che non ho mai avuto la voglia di stare ad alambiccarmi il cervello per capire come potevo arrivare alle grazie di una ragazza né di stare a sbattermi poi fattivamente per fargli la "mano a cucchiarella". Ho preferito concentrarmi sui segnali che la stessa mandava per capire che aria tirasse. Se i segnali erano positivi bastava poi fare i normali, tanto la decisione l'aveva già presa.

Io dico loro di essere amico di Re Sale d'Arabia, un giovane avventuriero che da semplice venditore di testicoli di cammelli via via riuscì ad espandere i suoi interessi fino a diventare l'imprendibile Re delle tribù panislamiche delle valli afghane. Scorazza tra Afghanistan e Pakistan al fine di riunire i territori delle varie tribù, nonostante sia ricercato da mezza polizia mondiale.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Fantasia, umorismo, estroversione, capacità di raccordare elementi apparentemente separati, per rompere il ghiaccio non deve essere male :gluglu:
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.