l'ho beccato in ritardo che scarabocchiava su un lavagna con dei numeri...
![]()

l'ho beccato in ritardo che scarabocchiava su un lavagna con dei numeri...
![]()
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

sempre a parlare di pensionati...
di flat tax...
le solite stronzate insomma
più soldi ai ricchi e quindi meno consumi, conti in default, recessione totale
che povero ingnorate, ha lo stesso curriculum di Di Maio, lo sfaccendato, come dice De Luca
parla a sproposito
io non posso votare uno cosi
oltretutto pensando che sta ancora alleato al Berlusca
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Cavolo me lo sono perso! Vorrei proprio vedere come fa a spiegare come far funzionare la flat tax.
Eh vabbe, chissenefrega, tanto ormai salvini non se lo caca più nessuno

infatti...
flat tax significa meno spesa pubblica e la prima voce di spesa in Italia sono le pensioni...
poi però dice di voler cancellare la riforma Fornero cioè più spesa pubblica...
e poi un'altra contraddizione, quando Vespa gli faceva notare che uscendo dall'euro i patrimoni, mobili ed immobili, si sarebbero deprezzati lui ha risposto che comunque la cosa più importante è il lavoro, e questo grazie all'aumentato export della lira debole sarebbe aumentato e quindi le condizione generalii dellì'economia....
dietro questa confusione si legge la lotta di classe attuale in Italia:
da un lato chi vive di rendita (proprietari, pensionati, ricchi, statali) e pretende una moneta forte che si rivaluti, anche se questa danneggia l'economia
e dall'altro chi vive di lavoro (operai/impiegati privati, commercianti, imprenditori) che necessiterebbero di una moneta svalutata
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Ma non eri tu quello che voleva il taglio delle pensioni e l'innalzamento dell'età pensionabile in Italia?
Quanto alle tue critiche per la flat tax (imposta piatta), ti ricordo che in Italia abbiamo il record mondiale di evasione fiscale, con un livello di imposizione nominale che confligge con quello reale.
Per non parlare del sistema di agevolazioni fiscali, a pioggia, creato apposta per favorire pochi, a scapito di tanti.
Sterminatore di sinistri e di radical chic

salvini ha il vantaggio di poter dire e promettere qualunque minkiata gli venga in testa, incluso flat tax al 15% recuperando il mancato gettito di c.a. il 50% dal sommerso, tanto non avrà mai modo di doverle mantenere visto che non sarà mai pdc (oddio in sto paese in cui pure dimaio è un candidato pdc non si sa mai).
cmq ieri era penoso, oltre a numeri sparati a caso, oltre a predicare il benessere che creerebbe lui con l'inflazione (MUAAAAA un premio nobel dell'economia), lo solita pippa trita e ritrita sugli immigrati che ci costano un sacco di soldi e bla bla bla...
la fuga dei cervelli è un problema che affligge in maniera drammatica l'italia, l'africa e le donne del pdl, in ordine decrescente.