CarE
poi la mia amica @don Peppe ha ragionA di insultarmi anche se iA non la insulto però non si può parlare male sempre di Napoli.
Che poi il detto vedi Napoli e poi muori deve averlo inventato uno che odiava Napoli perchè se la città merita uno semmai rinasce touttA per tornarci.
Allora, iA a Napoli ci sono passato solo una volta tanti anni fa, e però quello sfondo sul Vesuvio mi piaceva touttA, poi ho visitato anche Pompei e ho pure rimorchiato un turista tedesco.
Poi a Napoli ho mangiato bene anche se mi hanno fregato sul resto, però non mi hanno fregato dal finto benzinaio dove la mia amica @Candido era andata ma poi @don Peppe lo sgamò touttA che non era vero ma voleva solo diffamare i napoletani!
Poi mi piacerebbe conoscere la vita gaia di Napoli touttA. So che i gay si ritrovano in via Bellini ( @don Peppe oltre che confermare puoi darmi orari e qualche informazionA utile?).
Poi vorrei visitare la famosa Spacca Napoli, sperando che ne facciano una anche a MIlano!
Poi quando sarò a Napoli ospite di don Peppe mi piacerebbe fare una bella cena (chiaro che sarò vostrA ospite gradita touttA) con @Bamba de Kraut @samba de amigo @Murru e tutte le forumiste che lo vorranno.
E adesso anche voi, spogliatevi dei luoghi comuni e dite qualcosa di bello anche voi su Napoli.
Mettete anche le foto che mi piacciono touttA
postA scriptA:
Adesso @don Peppe me la dai la ricetta della pastiera napoletana????????