qualche volta siete riuscite pure a darle?


qualche volta siete riuscite pure a darle?


Mi mà si, me ne ha date diverse e pure di santa ragione.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Sempre, tutte le settimane due volte la settimana voglio sempre tutti picchiarmi. Io ovviamente mi difendo come posso
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






Una volta, all'istituto tecnico, un compagno compagno mi tirò uno sberlone che se ci penso mi fa male ancora adesso.![]()


Si alla prima e Si alla seconda
Regressista amante della pucchiacca.




Più sberle per tutti.


direttamente no ma ho preso uno schiaffo non diretto a me durante una lite in cui non c'entravo niente