Non so se stiate seguendo questo telefilm ma a me ha dato questa sensazione.

Non so se stiate seguendo questo telefilm ma a me ha dato questa sensazione.

Lo sto seguendo.
Ma non mi ha dato questa sensazione.

Quelle erano le prime impressioni dopo le primissime puntate poi ampiamente smentite dal proseguo del telefilm.

Ti sta piacendo?

Moltissimo, tra tutti gli scenari che mi ero immaginato sul perché fossero "imprigionati" in quella cittadina non sono arrivato manco lontanamente vicino all' effettivo scenario venuto fuori nelle ultime puntate. Originale.
Ultima modifica di Murru; 08-07-15 alle 20:16

Vero. E' bello.
Ma secondo te sono veramente nel 4000 e rotti oppure stanno vivendo un mega-esperimento?
Perché quella telefonata fatta all'FBI da Kate appena arrivata al villaggio con un telefono ancora funzionante mi ha insospettita.
Theresa però questa cosa non l'ha ancora raccontata a Ethan.
Ultima modifica di acquazzurra; 08-07-15 alle 21:25

In effetti qualche falla c' è sulla storia del 4000. Per esempio alla fine della prima puntata mi ha un po' insospettito che il dottore a capo del tutto si sia incontrato con l' agente dell' FBI a cui si era rivolta Theresa subito dopo la scomparsa di Ethan.
Se fosse così allora sarebbe veramente una piccola Germania Est dove si fa credere che il muro che divide la cittadina dal resto del mondo sia stato eretto per difendere i suoi abitanti dall' ostile mondo esterno fatto di creature mostruose quando invece sarebbe il contrario e cioè per non farli scappare. E la scuola sarebbe un ottimo veicolo per indottrinare le nuove generazioni a credere a questa falsa realtà per essere fedeli a chi le controlla.
Ultima modifica di Murru; 09-07-15 alle 11:01