Visualizzazione Stampabile
-
Re: Aprire le frontiere!
Citazione:
Originariamente Scritto da
compaq
metafora assolutamente senza senso..questo qui ragiona per davvero come quella che si chiama italia fosse roba sua...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziomaio
A meno che nn si facciano tanti buchini negli uomini di buona volontà
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
possibile, ma gli uomini di buona volontà saranno sempre di più
-
Re: Aprire le frontiere!
Vero, la redustribuzione in modo equo dei migranti che hanno diritto a restare qui in tutta l'UE è la soluzione vera...bisogna spingere e fare di tutto per ottenere tale risultato in sede europea...
-
Re: Aprire le frontiere!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
non potranno mai impedire agli uomini di buona volontà di fare tanti buchini nelle barriere di modo che si trasformino in una sorta di groviera di cementa armato
Ovvero i passatori che guadagnano cinquemila euro sulla pelle di ogni disperato che fan passare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
il mondo è pieno di passeurs
Questo è sicuro; come dicevo sopra, quando c'è da guadagnare qualcuno lo trovi sempre.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinistra Anti-PD
Vero, la redustribuzione in modo equo dei migranti che hanno diritto a restare qui in tutta l'UE è la soluzione vera...bisogna spingere e fare di tutto per ottenere tale risultato in sede europea...
Quindi proponi di prendere tutti quelli che non ne hanno diritto e trasferirli a forza direttamente nel Paese di provenienza? :ghigno:
-
Re: Aprire le frontiere!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinistra Anti-PD
Vero, la redustribuzione in modo equo dei migranti che hanno diritto a restare qui in tutta l'UE è la soluzione vera...bisogna spingere e fare di tutto per ottenere tale risultato in sede europea...
discorso demenziale
1 nessuno ha diritto
2 non si possono costringere gli stati a farsi invadere
3 blocco navale crudele e spietato
-
Re: Aprire le frontiere!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halberdier
Ovvero i passatori che guadagnano cinquemila euro sulla pelle di ogni disperato che fan passare.
i passeur della guerra civile spagnola non chiedevano soldi
Saggio di Ramella
-
Re: Aprire le frontiere!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
discorso demenziale
1 nessuno ha diritto
2 non si possono costringere gli stati a farsi invadere
3 blocco navale crudele e spietato
la rivoluzione del rojava ci insegna che gli stati-nazione devono morire..sei antiquato!
-
Re: Aprire le frontiere!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
La guerra civile spagnola infatti è finita da ottant'anni scarsi.
-
Re: Aprire le frontiere!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
la rivoluzione del rojava ci insegna che gli stati-nazione devono morire..sei antiquato!
Josef, ce l'hai con Mastinu perché è sassarese e tu casteddaiu e mi vieni a parlare di fine delle frontiere e degli Stati-nazione?
-
Re: Aprire le frontiere!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halberdier
Ovvero i passatori che guadagnano cinquemila euro sulla pelle di ogni disperato che fan passare.
Questo è sicuro; come dicevo sopra, quando c'è da guadagnare qualcuno lo trovi sempre.
Quindi proponi di prendere tutti quelli che non ne hanno diritto e trasferirli a forza direttamente nel Paese di provenienza? :ghigno:
Dipende cosa significa non ha diritto...
-
Re: Aprire le frontiere!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinistra Anti-PD
Dipende cosa significa non ha diritto...
Ci avrei scommesso che c'era un "dipende"... :rolleyes:
Dimmi cosa significa, su.