Visualizzazione Stampabile
-
Re: Proposta...
[QUOTE=cireno;15763486]
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
interessante questo uso della p davanti all'insulto idioti per significare che i P(ddini)sono IDIOTI. Ci sta, così come ci sta la divisione in due settori:-
-i Pdioti
-gli Idioti senza la P davanti
Ovviamente i primi sarebbero gli aderenti al PD, i secondi quelli che non essendo aderenti al PD si credono autorizzati a insultare i primi.
Io che non sono Pdiota e nemmeno Idiota mi diverto un mondo: perché non organizzate una partita di pallone?
certo..come no..grulli e' un complimento:felice::felice:
-
Re: Proposta...
[QUOTE=Josef Scveik;15766329]ficcati un dito in culo intanto..
Solo se poi me lo lecca, sennò non ci prova gusto.
Citazione:
non sia che non si aprono 3D per rivolgere appelli di questo tipo alla moderazione?
C'è il triangolino lì in basso a sinistra... Lo prema senza indugio.
Kobra