Re: siete mai stati a Scampia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma è perfetto Inquy! Ci mettiamo in società, io il gatto tu la volpe, arriviamo col furgoncino del cugino di Bamba, con la benzina di contrabbando, lo riempiamo di profumi e facciamo 'o bisniss. King ci fa il ragioniere, ma lo controllo io, tranquy.
Bamba de foglia Z.
Re: siete mai stati a Scampia?
Ci faccio le vacanze nei bunker dei boss con l'idromassaggio e la piscina in cantina con gli ultravioletti, perché sono ottimi clienti di armi dai Balcani.
Re: siete mai stati a Scampia?
Ci sono passato svariate volte, perché mi era comoda la bretella che dal doppio senso porta a Scampia, tagli per il frullone e arrivavi al policlinico in men che non si dica. Al Policlinico ci andavo spesso per una infezione al sesso.
sent from my chiavatellngul6
Re: siete mai stati a Scampia?
Ahah un mio amico ci fece la tesi in urbanistica. Con soventi sopralluoghi e foto. Il professore deve aver pensato "tu non puoi laurearti" oppure "tu farai quello che io non ho il coraggio di fare... Portami foto mi raccomando".
sent from my chiavatellngul6
Re: siete mai stati a Scampia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Ci sono passato svariate volte, perché mi era comoda la bretella che dal doppio senso porta a Scampia, tagli per il frullone e arrivavi al policlinico in men che non si dica. Al Policlinico ci andavo spesso per una infezione al sesso.
sent from my chiavatellngul6
ma per le infezioni al pesce devi andare al cotugno @Peppe Sombrero
cmq io dopo aver fatto la spesa a scampia mi fermo sempre al bar ngop a sagliuta e piscinola, dove il resto me lo gioco alle macchinette
Re: siete mai stati a Scampia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ma per le infezioni al pesce devi andare al cotugno @
Peppe Sombrero
cmq io dopo aver fatto la spesa a scampia mi fermo sempre al bar ngop a sagliuta e piscinola, dove il resto me lo gioco alle macchinette
ci sono andato al cotugno per un test sull'HIV... facevo l'occhiolino all'infermiera
Re: siete mai stati a Scampia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
ci sono andato al cotugno per un test sull'HIV... facevo l'occhiolino all'infermiera
io quando fui ricoverato al cotugno negli anni 90, mi feci un pescimmano pensando all'infermiera vrenzola e chiatta che mi raccoglieva feci e urine @Peppe Sombrero
stavano i tossici al piano inferiore che appicciavano i matarazzi. Bei tempi
Re: siete mai stati a Scampia?
ricordo che stevene ricoverati con me due malati di cirrosi epatica @Peppe Sombrero e quello piu vecchio si lamentava che voleva da bere. Addirittura na volta mi voleva dare i soldi perchè stevene e puttane fuori santacroce e ne voleva una prima di morire perchè pensava che sarebbe morto per le infezioni del cotugno infatti asseriva che facevano gli esperimenti con i virus per uccidere i pazienti
Re: siete mai stati a Scampia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ricordo che stevene ricoverati con me due malati di cirrosi epatica @
Peppe Sombrero e quello piu vecchio si lamentava che voleva da bere. Addirittura na volta mi voleva dare i soldi perchè stevene e puttane fuori santacroce e ne voleva una prima di morire perchè pensava che sarebbe morto per le infezioni del cotugno infatti asseriva che facevano gli esperimenti con i virus per uccidere i pazienti
Queste sono le profezie che si avverano ma per fatti totalmente non correlati... l'infezione se la sarà presa sì... ma dalla zoccola
Re: siete mai stati a Scampia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Queste sono le profezie che si avverano ma per fatti totalmente non correlati... l'infezione se la sarà presa sì... ma dalla zoccola
nun e capit manc o cazz. Questo era tipo adesso quello che parlerebbe di controllo mentale o scie chimiche. Chist era convinto che o cutugne era una sorta di laboratorio dove testavano armi chimiche sui pazienti @Peppe Sombrero . O cafone viecchie afraulese pareva scemo, invece anticipava le teorie del complotto