Visualizzazione Stampabile
-
Re: Diventare Notai...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
tipica professione ottocentesca da parassiti improduttivi che andrebbe abolita
basterebbero le macchinette automatiche sforna-documenti
Non ci vuole nulla per spedire a casa una casta composta da furbi ma il sistema non vuole questo ed è strano che il Governo del Fare si sia dimenticato che per fare due firme in un passaggio di proprietà di un appartamento (demèrd) questi ti chiedano 3-4000 euro.
-
Re: Diventare Notai...
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Non ci vuole nulla per spedire a casa una casta composta da furbi ma il sistema non vuole questo ed è strano che il Governo del Fare si sia dimenticato che per fare due firme in un passaggio di proprietà di un appartamento (demèrd) questi ti chiedano 3-4000 euro.
la cosa divertente è che te li chiedono nonostante non rischino un cazzo se la registrazione dell'immobile è avvenuta erroneamente.
io 4000 euro per essere sicuro al 100% che l'immobile comprato sia davvero legalmente mio li spenderei anche. ma non è così
-
Re: Diventare Notai...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
la cosa divertente è che te li chiedono nonostante non rischino un cazzo se la registrazione dell'immobile è avvenuta erroneamente.
io 4000 euro per essere sicuro al 100% che l'immobile comprato sia davvero legalmente mio li spenderei anche. ma non è così
esatto