non sapevo a chi dirlo, quindi se il mio ultimo esame va mi laureo tra il 2 e il 15 novembre.


non sapevo a chi dirlo, quindi se il mio ultimo esame va mi laureo tra il 2 e il 15 novembre.


Auguroni tesoro![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Ma grazie, ho solo da dare storia del cristianesimo martedì prossimo ma sono in altissimo mare, entrerò pietendo un 18.


Dai dai dai![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


bei tempi, una trentina d'anni fa...
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Complimenti, Fulvia. Hai una grande forza di volontà e sei una gran persona.![]()


guarda ho appena finito di leggere Pio XII e scrivo in chat: personaggio estremamente complesso. Il mio buon Leo mi dice: ah io so solo che mia mamma infama Pio IX e non so perchè.
Io di Pio IX nn ricordavo nulla e l'ho letto ieri per la quarta volta. Poi col libro aperto davanti ti dico tutto ma se chiudo non ricordo una cippa.






Ecco, gli errori della vita, Non dovevo frequentare il fondo ma il forum cattolico.