CarE
ci ero stato da ragazzino con la mia ex famiglia ma mi è rimasta impressa touttA!
Ieri sera su youtube mi sono guardato un film su Pompei di una boiata pazzesca. Alcuni si salvano pure anche se scappano via solo quando è il momento peggiore.
Io ci penso, per noi è solo un museo e guardiamo i resti umani gessificati magari con una lattina di coca (cola) e ridiamo.
Ma quelle erano persone che hanno sofferto, e poi chissà quanti loro cari rimasti in vita perchè in altre zone hanno sofferto e magari erano rimasti anche segnati nel fisico.
A me non mi piacerebbe mica che muoio sotto un terremoto e poi fra 2 mila anni mi mettono al museo da guardare touttA!
Però a Pompei mi piacerebbe tornare touttA, e ho deciso che risparmierò un tot apposto per quel viaggio.




Rispondi Citando