Renzi sono 3 anni che continua a ripetere, come un disco rotto, che occorre più coraggio da parte degli imprenditori italiani....
Spero che qualcuno gli mostri questa tabella, così lui e Padoan si renderanno conto che di coraggio per fare impresa in Italia ce n'è fin troppo!
Ovviamente lo stato italiano non si è mai accorto di tutto questo.
Implora di mantenere l'occupazione, quando oggi la disoccupazione reale è la più alta dal 1861 !!
E quando Fiat ha trasferito la sede legale in Olanda, da buon capo del soviet supremo piddino, e in perfetto stile stalinista, non ha mai immaginato che avrebbe perso posti di lavoro ed entrate fiscali...
E non l'ho letto su nessun giornale.
E' un non-argomento, qual'è il problema?
Italia al top nella giungla europea della corporate tax - Il Sole 24 ORE





Rispondi Citando



