Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Puoi fare il pescatore di polpi.
:nodding:
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ma non stai ancora studiando all'universitŕ?
e allora?
-
Re: Sono un debole
che studi? roba seria o umanistica?
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
che studi? roba seria o umanistica?
roba poco seria
http://ducatv.altervista.org/contenu...omomodena1.jpg
-
Re: Sono un debole
Non siamo riusciti a fortificarti nemmeno io e @pedro ( due insegnanti falliti peggio dei damsiani )
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
moralista :teach:
a parte il fatto che anche un essere umano abbietto potrebbe essere comunque professionale.
prendi ad esempio zeman quando guidava il foggia. quell'anno č stato professionale.
Er Boemo ha inventato il calcio
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Non siamo riusciti a fortificarti nemmeno io e @
pedro ( due insegnanti falliti peggio dei damsiani )
fermo li, sono migliorato invece.
l'autoconsapevolezza č il primo passo.
inoltre dimentichi che ho quasi rimorchiato questa estate :capelli:
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Vai nei preti?
A Modena?
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Er Boemo ha inventato il calcio
dimentichi Čestmír Vycpálek, che č stato zio e mentore di Zeman:
un allenatore della juve ha svezzato al calcio il tuo idolo.
a parte il fatto che zeman ha inventato un ciufolo e ora sta dove deve stare, nel calcio che non conta.
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Vai nei preti?
A Modena?
arte mediev