Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
arte mediev
Aspiri ad entrare nel club dei disoccupati? :love_heart:
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
Logomaco
Aspiri ad entrare nel club dei disoccupati? :love_heart:
Lo sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Logomaco
Aspiri ad entrare nel club dei disoccupati? :love_heart:
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
fermo li, sono migliorato invece.
l'autoconsapevolezza è il primo passo.
inoltre dimentichi che ho quasi rimorchiato questa estate :capelli:
Questo è il nostro più grande fallimento.
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Lo sono
Sì ma quello dei disoccupati con laurea è più esclusivo :3
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Questo è il nostro più grande fallimento.
vi licenzio, a tutti e due
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
vi licenzio, a tutti e due
Tu conosci l'impegno che ci mettiamo non dire così .
-
Re: Sono un debole
Okkioni vengo sgridato per colpa tua !
-
Re: Sono un debole
ti devi far uscire la cazzimma
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Tu conosci l'impegno che ci mettiamo non dire così .
devo darvene atto
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ti devi far uscire la cazzimma
io sento spesso dire "sono pigro, sono svogliato, faccio male le cose, no ho costanza, dovrei e non farei" e io, che sono una generazione o due più in là, dico che nella vita serve solo autocoscienza, autodisciplina e senso del dovere. a' cazzimma, appunto.