Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da 22gradi La quinta da magra???? Ma che ti sei rifatta il seno? ma assolutamente no!!!!!
Il pił grasso sono io. L'ha detto FLenzi, quindi e' indiscutibile :facepalmi: