Non ho sognato ragni neri ma complicazioni sul lavoro cosi toste che è dalle 4.30 che sono sveglio. Era talmente il disagio che ho preferito alzarmi.


Non ho sognato ragni neri ma complicazioni sul lavoro cosi toste che è dalle 4.30 che sono sveglio. Era talmente il disagio che ho preferito alzarmi.


A volte capita anche a me...meglio i ragni neri.