CarE
in televisione parlano sempre "gabinetto dei ministri" o il presidente ha riunito il gabinetto o c'e' stata una riunione di gabinetto.
iA da piccola pensavo che facessero la pipì tutti assieme.
Ma perchè lo chiamano gabinetto?
Forse perchè dentro ci sono tutti loro notoriamente stronzi?




Rispondi Citando

