
Originariamente Scritto da
lucavanni
Io si pensavo peggio. alla fine mi sono sembrati abbastanza intelligenti.. anche se piu ricchi dei soliti noti della tv alcuni avevano anche piu spessore morale di tanti poveri o di ceto medio..
Giovani e ricchi, la Rai non finisce mai di stupire (in negativo)
(ah se avessi avuto 2-3 fratelli MASCHI e mio padre un paio di fratellini pure lui adesso pure io ero così qua qualcuno c'è.. felipek? david il modenese? siete di quel tiro li o solo fortemente benestanti?)
chissa che si prova ad avere 20k al giorno freschi per cazzeggia..
