Giachetti è il più agitato.




Giachetti si attacca alla solita tiritera che il Governo Renzi fa. Non importa cosa. O se questo sia buono o cattivo. L'importante è che si faccia.
Tanta reticenza sul pasticciato funzionamento Senato-Camera.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"


Sì, ho trovato giachetti un po' impreparato, a dire il vero.
Su alcuni temi, come i trattati internazionali, le due camere sarebbero paritarie, lui sembrava pensare di no.