Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jul 2010
    Messaggi
    30
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile Qualche sinistro ha avuto benefici dalle coop rosse????

    giusto per sapere

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qualche sinistro ha avuto benefici dalle coop rosse????

    Sì...Feltri (che è un personaggio "sinistro") con libero...oppure Silvio...che si assicura con UNIPOL
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qualche sinistro ha avuto benefici dalle coop rosse????

    Prodotti coop sotto costo (millemila prodotti di PRIMA NECESSITA'a prezzi ridicoli) e interessi alti sul prestito sociale.. decisamente!

    Mi hanno fatto rinunciare all'Esselunga sottocasa!

    Quando la convenienza economica batte l'ideologia :giagia:
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qualche sinistro ha avuto benefici dalle coop rosse????

    Citazione Originariamente Scritto da abracadabra Visualizza Messaggio
    giusto per sapere
    io ci ho lavorato e posso dire che è stato il lavoro peggiore della mia vita: pretendevano 45 ore di lavoro fisse tutte le settimane, che potevano arrivare a 50 nei periodi di maggior lavoro (ero magazziniere), per uno stipendio più basso di chi lavora in ditte normali.
    da quello che ho sentito in giro il mio non è era un caso isolato, diciamo che le coop rosse spesso fanno i soldi cosi, sulle spalle dei loro lavoratori.
    Ultima modifica di QUINTO; 15-07-10 alle 20:37
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qualche sinistro ha avuto benefici dalle coop rosse????

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    io ci ho lavorato e posso dire che è stato il lavoro peggiore della mia vita: pretendevano 45 ore di lavoro fisse tutte le settimane, che potevano arrivare a 50 nei periodi di maggior lavoro (ero magazziniere), per uno stipendio più basso di chi lavora in ditte normali.
    da quello che ho sentito in giro il mio non è era un caso isolato, diciamo che le coop rosse spesso fanno i soldi cosi, sulle spalle dei loro lavoratori.
    Non a caso a Firenze nacque il gruppo BOICOOP
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qualche sinistro ha avuto benefici dalle coop rosse????

    Citazione Originariamente Scritto da abracadabra Visualizza Messaggio
    i comunisti fanno lavorare la gente come schiavi

    le coop rosse sono piene di irregolari in i nero
    Citazione Originariamente Scritto da abracadabra Visualizza Messaggio
    lo sai che e' tuttaroba taroccata cinese cancerogena??
    LE tue diffamazioni da troll non valgono nemmeno i kb usati per immagazzinarle
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qualche sinistro ha avuto benefici dalle coop rosse????

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    io ci ho lavorato e posso dire che è stato il lavoro peggiore della mia vita: pretendevano 45 ore di lavoro fisse tutte le settimane, che potevano arrivare a 50 nei periodi di maggior lavoro (ero magazziniere), per uno stipendio più basso di chi lavora in ditte normali.
    da quello che ho sentito in giro il mio non è era un caso isolato, diciamo che le coop rosse spesso fanno i soldi cosi, sulle spalle dei loro lavoratori.
    senza vergogna. Anche all'Esselunga funziona così...ai limiti del mobbing. Ci lavorava mio fratello...una cosa pazzesca. Niente diritti e chi ci lavora fa il crumiro, pur di salire di livello...quindi se la pigliano in culo tutti.
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qualche sinistro ha avuto benefici dalle coop rosse????

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    senza vergogna. Anche all'Esselunga funziona così...ai limiti del mobbing. Ci lavorava mio fratello...una cosa pazzesca. Niente diritti e chi ci lavora fa il crumiro, pur di salire di livello...quindi se la pigliano in culo tutti.
    Ah si è vero, credo che sia diventata la regola di queste grosse imprese.
    a me poi in linea generale la forma cooperativa di impresa piace più delle normali forme d'impresa, però purtroppo possono anche finire in mano di schiavisti.
    quella mia esperienza mi ha anche provocato qualche problema di salute, perché ero un po' che avevo cercato di entrarci, stra-convinto che quello sarebbe stato finalmente, dopo tanti posti cambiati, un posto di lavoro di decente e invece poi è stato il peggiore.
    la cosa tragica è che all'assunzione ci assunsero in blocco in circa una decina e ci fecero anche un discorso sul come la loro politica di impresa prevedeva un forte impegno per garantire ottime condizioni di lavoro...insomma anche presi per il culo.
    Ultima modifica di QUINTO; 15-07-10 alle 20:56
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qualche sinistro ha avuto benefici dalle coop rosse????

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    Ah si è vero, credo che sia diventata la regola di queste grosse imprese.
    a me poi in linea generale la forma cooperativa di impresa piace più delle normali forme d'impresa, però purtroppo possono anche finire in mano di schiavisti.
    quella mia esperienza mi ha anche provocato qualche problema di salute, perché ero un po' che avevo cercato di entrarci, stra-convinto che quello sarebbe stato finalmente, dopo tanti posti cambiati, un posto di lavoro di decente e invece poi è stato il peggiore.
    la cosa tragica è che all'assunzione ci assunsero in blocco in circa una decina e ci fecero anche un discorso sul come la loro politica di impresa prevedeva un forte impegno per garantire ottime condizioni di lavoro...insomma anche presi per il culo.
    esattamente. Tra l'altro se guardi la qualifica è del tipo "apprendista manager" o una cosa del genere...poi ti fanno fare, ovviamente, il magazziniere, riempi scaffali e roba varia...per punizione cassa per 8 ore filate...sei sempre scrutato...questo è il tipico caso in cui l'unione nn fa la forza: ovvero tutti i lavoratori non muovono un dito per denunciare le condizioni di lavoro da 3° mondo...Ora con la crisi la massa disposta a lavorare così è aumentata, quindi si accetta tutto...poi mettici anche l'ottusità di molti che fanno quel lavoro (un esempio stupido: io per veder ele partite allo stadio ho fatto lo steward...il Torino, o meglio, la società che ha in appalto la "sicurezza", che anche lì, si beccano milioni di Euro ma sono di un'incompetenza imbarazzante, comunque l'appalto era delle BestUnion...sai quanto ci han messo a pagare TUTTI gli steward? 8 mesi!!!! E pensi che qualcuno si sia ribellato? )
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  10. #10
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qualche sinistro ha avuto benefici dalle coop rosse????

    Citazione Originariamente Scritto da abracadabra Visualizza Messaggio
    giusto per sapere
    se intendi la grande distribuzione, dalle mie parti di coop non ce ne sono (a dire il vero ci sono i conad, ma non so se sono coperative)
    se mi muovo e vado all'ipercoop, riconosco che sono un gradino sopra alla media. ne ho visto uno bellissimo in toscana.

    se invece parliamo di "altre" coop, ne ho avuto molti benefici, dato che danno molto da lavorare allo studio di ingegneria con cui collaboro. trattasi di una delle maggiori coop rosse nel campo delle costruzioni.
    si fanno infrastrutture in tutta italia e nel mondo, sia per i governi che per privati. (comprese basi militari americane).
    i soci della coperativa sono i tecnici (dall'ingegnere all'operaio), ma ci sono anche dei dipendenti e collaboratori. mi sembra di aver capito che uno diventa socio dopo un tot di anni che collabora. i benefit sono cose tipo mutui agevolati, ingressi scontati a palestre, piscine e regali vari a natale. dovrebbero esserci anche premi di produzione, ma niente a che vedere con i dividendi di una società.
    parlando con i "fortunati", sia dipendenti che soci non posso che invidiare la loro sicurezza di reddito e la tranquillità con cui affrontano il lavoro (comunque sono bravi e sgobboni, niente a che vedere con i dipendenti pubblici degli uffici territoriali o anas o ferrovie). se mi offrissero di entrare farei i salti di gioia e mi trasferirei subito lì. essere perennemente a p.iva, con figli da mentenere, ferie non retribuite e malattie (fortunatamente sto bene) a carico mio non è una gran bellezza.
    quindi il mio giudizio sulle coop è positivo.

    risporta affermativa, caro il mio troll.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Immigrazine:anche qualche sinistro comincia a capire
    Di Silarus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-09, 10:04
  2. Qualche sinistro perderà la sedia...
    Di CeBonElMomo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 23:02
  3. Le Coop Rosse
    Di zeus e apollo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-02-07, 02:14
  4. Quelli di FI prendono finanziamenti dalle coop rosse
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-01-06, 23:47
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-04-02, 09:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito