sapete quali rappresentanti renderanno omaggio a borsellino ealla sua scorta?
credo che fini e granata parteciperanno, invece gli altri?


sapete quali rappresentanti renderanno omaggio a borsellino ealla sua scorta?
credo che fini e granata parteciperanno, invece gli altri?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


Gli altri è meglio che non partecipino.........hefico: :gluglu:
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar




Ma ha usato mezzi schifosi come l'intercettazione, ha violato la PRAIVASI. Cancellerei il suo nome dalla storia italiana.
:gluglu::gluglu::gluglu:


nel '92 il popolo bue contestò i politici ai funerali di falcone, oggi inneggiano ai politici che considerano i mafiosi eroi
quindi è il popolo che deve vergognarsi più che i politici