CarE
iA vengo bannata ogni due per due anche se sono innocente ma l'invidia è una cosa brutta
chi di voi mi ha segnalato qualche volta?
iA invece non ho quasi mai segnalatA, solo una volta per scherza ho segnalato il canale youtubA di una sciantosa e quelli anno bloccato davvero il canale.
Poi una volta ho segnalato un forumiste sempre meridionale che insultava toutte e allora ci siamo organizzati con alcuni forumisti




Rispondi Citando

