Visualizzazione Stampabile
-
re: Bona scola
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
mo' arriva Iohannes con la sua scuola del Bronx e manda in vacca anche quello che non c'era ancora finito.
Guarda che questo thread
secondo me è stato aperto
da Trilex
per sputtanare la scuola pubblica
Quando
Trilex e Kobra si sono accorti che non era aria....
si son dati alla fuga. :)
-
re: Bona scola
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Domando scusa...
Ma nella scuola paritaria c'è anche lì tutto 'sto casino?
Kobra
Le scuole paritarie abruzzesi sono tutti diplomifici senza esclusione alcuna, anche quelle dei preti. Iohannes abbi la decenza di tenerti lontano da questo thread.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
-
Re: Bona scola
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
Una domanda a chi ne sa più di me che sono un semplice genitore, in Abruzzo hanno mandato in mobilità al nord 300 insegnati MA sono arrivati altri 300: pugliesi, campani, calabresi e siciliani che hanno preso il posto qui. Domanda non era logico lasciare gli abruzzesi qui che e gli altri direttamente in Lombardia e veneto?
Contro-domanda: ma non è più logico che i professori di tuo figlio (pagati con le tue tasse) siano scelti da te?
Il figlio è il tuo, le tasse sono le tue, ma i professori sono scelti dagli altri. Non la noti una leggera anomalia?
-
Re: Bona scola
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
no, non si poteva, perchè Renzi ha giurato vendetta a quegli infami che hanno osato fare ricorso in sede europea contro il precariato a vita. "devo assumerti? E allora ti mando più lontano possibile, così impari!"
Infatti, invece di mandare gli studenti veneti a studiare in Puglia, quel vendicativo di Renzi ha mandato gli insegnanti pugliesi a insegnare in Veneto.