Rif: Immigrati, rivolta al Cie di Milano
Citazione:
Originariamente Scritto da
safrana
voi andate al governo? :D:D:D:D
figliolo bello... state facendo un casino al governo.
State portando la povertà anche al nord da quando ci siete voi.
Siete il partito che ha governato più di tutti in assoluto dagli anni 90
La Lega ha portato al nord, mafia, ndrangheta, multe miliardarie all'Italia sulle quote latte. Succhiate cassintegrazione come i disperati dall'Inps. Ruba i fondi FAS. Clientele a tutto spiano.
E' tempo di cambiare
Rif: Immigrati, rivolta al Cie di Milano
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
figliolo bello... state facendo un casino al governo.
State portando la povertà anche al nord da quando ci siete voi.
Siete il partito che ha governato più di tutti in assoluto dagli anni 90
La Lega ha portato al nord, mafia, ndrangheta, multe miliardarie all'Italia sulle quote latte. Succhiate cassintegrazione come i disperati dall'Inps. Ruba i fondi FAS. Clientele a tutto spiano.
E' tempo di cambiare
io non sto facendo proprio un bel niente, dato che purtroppo non ho la poltrona da castaiolo ne ho votato questo fantastico governo.
Rif: Immigrati, rivolta al Cie di Milano
Governo Dini, Amato,D'Alema, Prodi,Ciampi,De Mita,Andreotti, Goria, Craxi, Fanfani, Spadolini,ecc
Se non piace il Governo Berlusconi ci possono dire quali dei governi elencati sono stati migliori e comunque possono scegliere un governo diverso o possono andare al estero a portare qualcuno che faccia di più per Italia
Vi do un consiglio es. Presidente Basescu per la sinistra e OK
Rif: Immigrati, rivolta al Cie di Milano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
Forse perchè il fenomeno migratorio è esploso negli ultimi 10-5 anni?Bimbiniminkia...
sshhh non dirglielo.
Rif: Immigrati, rivolta al Cie di Milano
Rif: Immigrati, rivolta al Cie di Milano
Citazione:
Originariamente Scritto da
brog
L'Italia e divisa dai tanti anti-anti -anti-Berlusconi, e sapiamo dove trovarli: gente malata,invidiosa,rabbiosa,spocchiosa, megalomane. Questo e l'altro 1/3 del Italia che ci vuole governare; più soldi alle regioni, alla sanità, ai lavoratori, ai nulla facenti,ai invalidi, alle auto blu,grigie e nere.
Rif: Immigrati, rivolta al Cie di Milano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
Forse perchè il fenomeno migratorio è esploso negli ultimi 10-5 anni?Bimbiniminkia...
giurerei che i primi sbarchi in massa di albanesi in fuga dal regime siano avvenuti nel 1991 :giagia:
e in quelle occasioni venivano rispediti immediatamente a casa , senza tanti discussioni :mmm:
Rif: Immigrati, rivolta al Cie di Milano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gauss
giurerei che i primi sbarchi in massa di albanesi in fuga dal regime siano avvenuti nel 1991 :giagia:
e in quelle occasioni venivano rispediti immediatamente a casa , senza tanti discussioni :mmm:
Esatto nel mese di marzo ed agosto, 25 mila persone di albanesi sono giunte nei porti di Bari, Otranto e Brindisi su imbarcazioni di fortuna
Rif: Immigrati, rivolta al Cie di Milano
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
figliolo bello... state facendo un casino al governo.
State portando la povertà anche al nord da quando ci siete voi.
Siete il partito che ha governato più di tutti in assoluto dagli anni 90
La Lega ha portato al nord, mafia, ndrangheta, multe miliardarie all'Italia sulle quote latte. Succhiate cassintegrazione come i disperati dall'Inps. Ruba i fondi FAS. Clientele a tutto spiano.
E' tempo di cambiare
:crepapelle::crepapelle:
Si certo e probabilmente è anche responsabile delle torri gemelle , della crisi economica mondiale e della falla di petrolio al largo degli Usa :crepapelle:
Vabbè, ormai il nazionale sta sprofondando nel ridicolo...peccato.
Rif: Immigrati, rivolta al Cie di Milano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gauss
giurerei che i primi sbarchi in massa di albanesi in fuga dal regime siano avvenuti nel 1991 :giagia:
e in quelle occasioni venivano rispediti immediatamente a casa , senza tanti discussioni :mmm:
Magari perchè era improvvisamente collassato il paese, cosa diversa dai fenomeni migratori generali che hanno investito l'Europa negli ultimi 15 anni.