Visualizzazione Stampabile
-
Re: Quanti soldi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
In effetti.
Comunque spesso io non capisco i ricchi, e non mi fido di loro, se possono ti fregano in tre secondi per diventare ancora più ricchi.
Io ho esperienze differenti. In realtà l'unica vera fregatura che ho ricevuto in vita mia e' stata da una persona che era molto ma molto povera, almeno prima di sposarsi.
-
Citazione:
agaragar
Secondo me ogni uomo a modo suo è ricco
tranne che in Toshana
Sei proprio un barèsssss
-
- ...forse tre
- ho messo 5 dottò, lascio?
- lasci, lasci...
-
Citazione:
nordista
Tre milioni non arrivano a coprire l'inflazione che ci sara' nei prossimi 70 anni. Perfino investendo nel miglior mercato immobiliare ce ne vorrebbero almeno il triplo.
Comunque, prova ad andare a Lugano a chiedere un vitalizio di 4,000 euro al mese (se ambedue avete 30 anni) disgiunto e che sia rivalutato con l'inflazione. Ti consiglio di sederti prima che ti comunichino la cifra.
Tu quanto stimi?
-
Citazione:
nordista
Io ho esperienze differenti. In realtà l'unica vera fregatura che ho ricevuto in vita mia e' stata da una persona che era molto ma molto povera, almeno prima di sposarsi.
Vedi che ho ragione. :D Una volta raggiunto la ricchezza, questa persona ti ha fregato.
Ripeto, non mi fido dei ricchi, se possono, ti fregano.
-
Con 800 € netti al mese si vive, quindi 10000 € all'anno circa. Per sessant'anni, significa seicentomila Euro. Ma già con cinquecentomila si può fare. Naturalmente mangi, dormi e paghi le bollette, non è che vai al ristorante...
-
Citazione:
mary ann
Vedi che ho ragione. :D Una volta raggiunto la ricchezza, questa persona ti ha fregato.
Ripeto, non mi fido dei ricchi, se possono, ti fregano.
No, il pensiero di fregare si e' sviluppato quando era povera. Poi, come per la maggioranza dei poveri, il denaro non le e' servito a niente.
-
Citazione:
Sentenza
Con 800 € netti al mese si vive, quindi 10000 € all'anno circa. Per sessant'anni, significa seicentomila Euro. Ma già con cinquecentomila si può fare. Naturalmente mangi, dormi e paghi le bollette, non è che vai al ristorante...
Quando arriverai a 90 anni con 800 euro forse ti comprerai un pacchetto di sigarette.
-
Citazione:
nordista
Quando arriverai a 90 anni con 800 euro forse ti comprerai un pacchetto di sigarette.
Sì d'accordo, il mio discorso sarebbe valido se non ci fosse inflazione. Infatti io sono favorevole all'inflazione, non mi piacciono le persone che vivono di eredità (lo ammetto, sono un po' invidioso).
-
Citazione:
nordista
No, il pensiero di fregare si e' sviluppato quando era povera. Poi, come per la maggioranza dei poveri, il denaro non le e' servito a niente.
Quindi i poveri devono restare poveri, anche perché sono considerati degli incapaci. Andiamo bene...