Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fedez è gay?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
non lo so.
mia moglie dice che è carino, a parte i tatuaggi e le altre schifezze con cui si è deturpato il corpo.
certo che mia moglie per gli uomini ha un po' dei gusti di merda (per fortuna)
sarà dura cancellare quegli orribili tatuaggi, perchè non credo proprio che li terrà a lungo
-
Re: Fedez è gay?
A me è simpatico seppur ormai si faccia fatica a riconoscerlo anche nel viso.
-
Re: Fedez è gay?
Boh io sapevo che si bombava un sacco di fica
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Re: Fedez è gay?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziomaio
Boh io sapevo che si bombava un sacco di fica
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Secondo Giannimorandi lui è buo ma non lo sa!