uno spazio esclusivo...
c'è chi ha per tetto un cielo di stelle, ma al di là di risvolti romantici non mi pare un'immagine particolarmente edificante
la casa è un contenitore di personalità ed in essa ci proietti i tuoi rapporti col mondo


uno spazio esclusivo...
c'è chi ha per tetto un cielo di stelle, ma al di là di risvolti romantici non mi pare un'immagine particolarmente edificante
la casa è un contenitore di personalità ed in essa ci proietti i tuoi rapporti col mondo
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Anche per me, la casa èla base, non so se ce la farei a sopravvivere a un terremoto.


Non sono legata in alcun modo alla casa in cui abito, se potessi, la cambierei.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Dalla casa conosci chi l'abita. Nulla quanto la casa è lo specchio della persona che ci vive e l'ha scelta.
Ovviamente stiamo parlando di case vere, non provvisorie e avventizie.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)



