anche solo il brivido.. era tutto incredibile. ricordo un vortice di emozioni anche la musica, cinema ecc.. fino a 21 anni.. poi alcune cose e traumi mi hanno cambiato radicalmente sono in pratica diventato la merda che mi raccontavo, convinto perdutamente, che mai e poi mai sarei diventato.
ora la musica boh. idem il resto.![]()
come quel pezzo dei Pink Floyd.. https://www.youtube.com/results?sear...umb+++++++++++
che si fa? vabe che non ho intenzione di conoscere piu di 5 persone... vabe tanto il mondo è na munezz..







Rispondi Citando
