sono tornato qui su pol, mi fa piacere rileggere molti di voi.
ho fatto un giro sul nazionale, e leggo m5s, italicum, le parole si salvini, il no alle moschee, la morte di ciampi, tutti temi che mi appassionano francamente come la lettura del gas.
per ora preferisco starmene qui sul fondoscala oppure sul forum dell'erotismo, e' mejo.




Rispondi Citando
