Re: Ho perso il pass della monnezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
La fraziono e la butto nei cestini dei parchi fatti da Egaliani, che quando costruiscono non lo fanno a cazzo di cane sperando che il vialetto si rompa così da doverlo ricostruire
sent from my chiavatellngul6
io buttavo direttamente o sacchett da sopra l'asse mediano sotto il campo rom di giugliano
Re: Ho perso il pass della monnezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
io buttavo direttamente o sacchett da sopra l'asse mediano sotto il campo rom di giugliano
L'economia del dono
Re: Ho perso il pass della monnezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Mai avuto un pass
Io si, un po' una scocciatura perchè i rifiuti quotidiani te li ritirano a domicilio (umido, plastica, etc.) invece per quelli extra devi andare all'isola ecologica con la card. Praticamente ti tracciano tutta la monnezza e se sei fuori dal sistema, l'unica soluzione che ti resta è buttarla per i campi a caso o fare mini bustine da buttare nei cestini del centro storico.
In Italia però che siamo furbi la buttiamo nelle piazzole di sosta delle strade statali e provinciali.
Re: Ho perso il pass della monnezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Io si, un po' una scocciatura perchè i rifiuti quotidiani te li ritirano a domicilio (umido, plastica, etc.) invece per quelli extra devi andare all'isola ecologica con la card.
mamma mia che incubo
Re: Ho perso il pass della monnezza
mi è arrivato il pass nuovo, mi hanno bloccato quello vecchio.
Comunque abito vicino a una scuola adibita a condominio per rifugiati, molti nel mio quartiere hanno protestato ma io me ne sono disinteressato.
Re: Ho perso il pass della monnezza
io avrei buttato la monnezza sul pratino della scuola per dare la colpa ai rifugiati
Re: Ho perso il pass della monnezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Io si, un po' una scocciatura perchè i rifiuti quotidiani te li ritirano a domicilio (umido, plastica, etc.) invece per quelli extra devi andare all'isola ecologica con la card. Praticamente ti tracciano tutta la monnezza e se sei fuori dal sistema, l'unica soluzione che ti resta è buttarla per i campi a caso o fare mini bustine da buttare nei cestini del centro storico.In Italia però che siamo furbi la buttiamo nelle piazzole di sosta delle strade statali e provinciali.
Non si tratta di "furbizia" in senso negativo, ma la sana e caratteristica reattività del popolo italiano nei confronti delle angherie di uno stato opprimente.
Re: Ho perso il pass della monnezza
le ali della libertà ti portano alla piazzola di sosta sulla pontina a castelporziano
Re: Ho perso il pass della monnezza
Agli integralisti della religione civile, quelli che, col ditino alzato, dicono "tutti dovrebbero fare così", il genio italico, quello vorace di mortadella, quello che ama mettere il finocchietto nell'insalata, per intenderci, risponde gettandogli nel giardino tutto curato gli stronzi infagottati nella prima pagina del Giornale.
Re: Ho perso il pass della monnezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
io avrei buttato la monnezza sul pratino della scuola per dare la colpa ai rifugiati
oggi gli hanno sostituito le finestre... alle volte mi sporgo dal balcone per guardare quello che succede dentro il condominio dei rifugiati... per vedere se tengono tanto amore come dicono