vorrei dibattere sulla polemica che ci è creata negli ultimi giorni circa la dichiarazione di Briatore sulla Puglia, e cioè che ci sono solo alberghetti, e la regione dovrebbe puntare più sul lusso per attirare i ricchi (quelli veri, non quelli che arrivano da 'u nord dopo essersi fatti 1000 km col suv carico come un cinese...).
la prima considerazione che faccio è: i pugliesi sono dei coglioni perché non hanno capito che se parla della Puglia e non della terronia in generale (ricordiamoci che in Calabria, al paese di sua moglie l'hanno fatto cittadino onorario) significa che dal suo punto di vista la Puglia ha una marcia in più (e infatti è vero) rispetto al resto del meridione.
la seconda considerazione è che molto probabilmente vuole investire in Puglia, quindi i pugliesi sarebbero doppiamente coglioni a non seguirlo ed assecondarlo. Assecondarlo per tutto ciò che riguarda una riorganizzazione della ricezione turistica, di cui potrebbe essere il volano.
in conclusione, molto probabilmente il business della balneazione su spiaggia seguirà le direttive bolkestein (w dio!! l'unica cosa ganza che ha fatto l'eurabia) e Briatore sta cercando nuovi sbocchi dopo aver lasciato la Sardegna, perché essendo i sardi dei coglioni galattici, hanno fatto scappare gli yacht e briatore...
il mio consiglio: pugliesi, smettetela di fare i terroni, e fatevi furbi... se solo aveste, non dico tanto, le infrastrutture emiliane, spacchereste il culo anche alla Spagna... meditate e, mandate a cagare albano...




Rispondi Citando
