pensate un pò che stamattina in una prima pagina sentivo che "avrebbero" allargato l'ici, quella tassa così schifosa e iniqua, quella tassa che un proprietario d'immobile, dopo averci pagato le tasse ci deve pure pagare un affitto annuale, sarebbe stata allargata anche alle attrezzature, tipo uno che per lavorare gli serve na cisterna o un traliccio beh....anche su quelli ci sarà das pagare l'ici, ad esempio le serre, oltre al fondo che si paga già con l'ici come terreno, si pagherà anche la serra, roba da sparare a vista a tutti quelli, compresi i nostri che hanno votato la fiducia a questa finanziaria, come non dar ragione a quei cogliones di sinistra quando dicono che con una mano te li danno e che con tre te li prendono?...bel modo di aiutare l'imprenditoria, a me mi sa che quel siniscalco sta facendo il gioco della sinistra.....




Rispondi Citando
