User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,871
     Likes dati
    3
     Like avuti
    961
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Perchè Parisi e Razzi stanno litigando


    Sale la tensione in Forza Italia dopo l’attacco di Stefano Parisi ad Antonio Razzi. L’ex candidato a sindaco di Milano, intervistato da RaiNews 24 ha criticato duramente l’atteggiamento avuto dal senatore azzurro a margine della convention organizzata da Parisi lo scorso weekend nel capoluogo lombardo. “Razzi mi sembra sia un esibizionista privo di qualunque contenuto la convention era un posto aperto e poteva venire chiunque, Razzi poteva andare da qualunque parte. Lì aveva intorno a sé tutte le telecamere pronte a raccogliere tutte le sciocchezze che avrebbe potuto dire. Non l’ho mai invitato, non so chi sia“.
    La replica di Antonio Razzi non si è fatta attendere. Prima ha tacciato come “totalmente false” le parole di Parisi poi ha mostrato l’invito alla convention davanti alle telecamere.
    “Io l’invito l’ho ricevuto, è pubblico. Se non ricevo un invito, voglio farlo sapere a tutti, non vado nemmeno a casa di mia sorella. Sono fatto così, ho una testa un po’ particolare. Io ho una grande educazione, posso anche insegnarla a qualcuno che magari non ce l’ha. Non so se Parisi non abbia educazione, ma io su questo sono pronto a fare scuola a tutti. Il comportamento di Parisi, che io nemmeno conosco, è inqualificabile” ha detto Razzi a Radio Cusano Campus.
    Il senatore di Forza Italia ha invitato Parisi ad andare in Corea del Nord “per imparare lo stile di comunicazione con le persone comuni, perché lì parlerebbe con le persone comuni e non i manager”. E gli ha anche dato un consiglio in chiave elettorale: “Parisi deve saper parlare ai lavoratori che poi, eventualmente, lo voteranno. Se uno già si crede superiore a tutti già dall’inizio, parte male, così non va bene. Bisogna stare con i piedi per terra. Forse mi teme, ma io non voglio rubare il posto a nessuno, non voglio fare leader di nessuno, non sono nemmeno leader di me stesso, visto che a casa mia comanda mia moglie. Uno che è stato un manager, non può perdersi così in un bicchier d’acqua. Non è da grande leader”.
    Forza Italia sta con Razzi

    Razzi ha ricevuto la solidarietà di quella parte di Forza Italia che vede in Parisi un corpo estraneo alla politica. “Le parole utilizzate da Parisi su Razzi sono ineleganti e fuori luogo – ha affermato il capogruppo al Senato di Forza Italia Paolo Romani – Ad Antonio va da sempre la mia stimaper la sua storia personale fatta di lavoro, sacrifici e valori, e oggi la mia solidarietà, anche in quanto capogruppo, per l’inutile attacco di cui è stato oggetto. Mi auguro si sia trattato solo di un equivoco e che sia presto chiarito”.


    Scritto da: Andrea Turco
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  2. #2
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,332
     Likes dati
    2,917
     Like avuti
    8,828
    Mentioned
    431 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè Parisi e Razzi stanno litigando

    che carini

  3. #3
    Nella steppa
    Data Registrazione
    15 Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,995
     Likes dati
    166
     Like avuti
    939
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè Parisi e Razzi stanno litigando

    Ma Razzi, come politico, quali cariche ha ricoperto per definirsi tale.... oltre i vari salti della quaglia da un partito all'altro...
    {;,;}

 

 

Discussioni Simili

  1. Perchè Brunetta e Feltri stanno litigando
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-16, 14:53
  2. Perchè Brunetta e Feltri stanno litigando
    Di POL nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-16, 14:45
  3. Perchè Anpi e Pd stanno litigando
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 23-08-16, 19:37
  4. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20-05-13, 23:28
  5. i DS stanno diventando il PSI anni 80?Chiti replica a Parisi
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 15:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito