allora ragazzi ci sono i mondiali ecc. ecc. ora domandona: voi cosa tifate?
ok mettiamo che siate indipendentisti, perchè non dovreste tifare italia?
a voi.
sono indipendentista e tifo italia
sono indipendentista e tifo contro l'italia
sono indipendentista e non mi frega niente
sono unionista e tifo italia
sono unionista e non mi frega niente
sono indipendentista e simpatizzo italia
non nd'isco inoche ite bi ponner ca apo irballatu numeru de respustas de ponnere
non sa non risponde

allora ragazzi ci sono i mondiali ecc. ecc. ora domandona: voi cosa tifate?
ok mettiamo che siate indipendentisti, perchè non dovreste tifare italia?
a voi.

perchè se devo scegliere una squadra straniera ce ne sono di più simpatiche
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

ma sotto il punto di vista della cultura non sei più vicino all'italia a, che ne so, tutte le altre squadre?

Dannato Barone Rosso.

io non sento l'obbligo morale di tifare o non tifare l'italia. Generalemtne simpatizzo per l'italia, poita mi bollu spassiai cun is amigus mius. Sinuncas cussu puru nci perdu!![]()
Ma non necessariamente. dipende anche dagli avversari.. A momenti mi sta sul culo e tifo per altri. In realtà non me ne frega granchè..
Ultima modifica di Plùminus; 18-06-10 alle 16:59

io non tifo italia anzi tifo contro...forse non ha senso ma l'avversione contro di lei non esula anche l'ambito sportivo, resta sempre la nazionale di chi ci opprime...e poi in nazionale e pieno di gente che per motivi invece strettamente calcistici diciamo che non mi va a genio...sto simpatizzando per le africane e per l'uruguay che ( a parte quell'infame di fonseca) ci ha storicamente fornito di numerosi grandi giocatori che hanno fatto tanto per il cagliari...
Our revenge will be the laughter of our children
Robert Gerard "Bobby" Sands

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

ci fosse almeno cossu, un pensiero c'è lo si poteva fare
Dannato Barone Rosso.

come negare l'evidenza... per fare un esempio la tua madrelingua è lo zulù vero? guarda che ammettere di essere culturalmente vicini all'italia per questo o quell'altro motivo non fa essere meno sardi o meno indipendentisti
i primi oppressori dei sardi sono i sardi stessi, quando si arriverà a capire questo si potrà seriamente pensare all'indipendenza

Ultima modifica di senhor soares; 19-06-10 alle 01:25