foto di stalin ecc... ci parli e stalin secondo loro era un benefattore.
gulag solo per oppositori politici
il popolo in semplici galere.(allora perchè ne hanno fatti un centinaio?)
zero per loro non c'è alcuna possibilità per questo sistema liberale democratico di salvarci
SERI dubbi sul se si sta meglio sotto capitalismo o comunismo.
un partente al mare ha parlato con una russa e secondo loro la crimea era roba loro. forse qui è anche vero?
l'alcool a fiumi è giustificato dal freddo, sempre.
guai a parlar male di putin ovviamente...
ma che cazzo di informazione hanno in russia? stile DPRK? poi a parte i dolci e qualche salame tutto un sottaceto dietro l'altro.. ma è cascata sta iron curtin? secondo labrenedetto è il paradiso in terra.





(allora perchè ne hanno fatti un centinaio?) 


Rispondi Citando

