stavo guardando questa tecnica che tu chiami sketting e che chiamano il passo del pattinatore e che da una trentina d'anni ha rivoluzionato lo sci di fondo, interessante.
Avere la forma per poterne fare... quest'inverno ci provero'
Visualizzazione Stampabile