Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io sono il capo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
indaga a fondo sull'elettorato del movimento.....e vedrai che sorprese.
Io sono abbastanza tranquillo nell affermare che la maggior parte dei votanti non sa esattamente chi o cosa sia il movimento.....ma il ribrezzo, lo schifo e l'odio per i partiti è tale.....che darebbero il voto anche a Felice Maniero pur di vederli sparire definitivamente.
Io avrei votato il M5S fino a fine giugno. Non un voto di fede politica, ovvio (anche se ero presente al primo Vaffa day), ma in quanto di speranza di vedere cambiare qualcosa.
E invece, dopo aver assistito allo schifo di Torino, con promessa rimangiata, e aver visto l'arroganza di certi forumisti 5 stelle ho cominciato ad osservare meglio e quello che ho visto non mi è piaciuto, proprio per niente.
Adesso come adesso piuttosto che votare 5 stelle mi taglierei una mano.
Quindi, fidati: se i cittadini cominciano a guardare meglio, specie come mantenete le promesse, voi passate dal 29% allo 0,29, giusto parenti e amici.
-
Citazione:
Azael
indaga a fondo sull'elettorato del movimento.....e vedrai che sorprese.
Io sono abbastanza tranquillo nell affermare che la maggior parte dei votanti non sa esattamente chi o cosa sia il movimento.....ma il ribrezzo, lo schifo e l'odio per i partiti è tale.....che darebbero il voto anche a Felice Maniero pur di vederli sparire definitivamente.
Sì,
sono meglo le ricamatrici
e gli Onesti con le mani in tasca...
potremmo prendere te...chiacchiere e distintivo.
-
Citazione:
Iside
Uno dei problemi dell'Italia, anche se non l'unico, è proprio il fatto che si fa politica CONTRO e non PER............................................... ......:snob: E' una mentalità limitata e si vede dove ci sta portando
I simboli dividono e creano tifoserie
Io posso essere attivista di una forza politica ma questo non deve essere di impedimento a collaborare con altri per un obiettivo comune
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
-
Signore e Signore,
il momento è importante
Mi aspetta la votazione http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4ccd4c1c73.jpg
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Anna
Cioè l'esatto opposto di quello che é sempre stato detto
-
Citazione:
Anna
rivolgendo il discorso ai giornalisti, se Montanelli è Maradona Scanzi è Giannichedda.
-
Citazione:
Anna
Uuuuu...dai che voto anch'io
-
Citazione:
Azael
Ai detrattori del movimento mi viene solo da dire.....sperate sempre che restino dei sognatori.....perché se dovessero prendere reale contatto con la realtà delle cose......e Grillo non è eterno.....poi ssò cazzi!!!:cool:
In realtà i sognatori sono più pericolosi quando perendono il contatto con la realtà e continuano a sognare, perchè il sogno diventa allora quello di trasformare il mondo forzandolo ad adattarsi alla visione che si ha di esso: terroristi, fanatici, estremisti ideologici......questa è la loro origine.
I sogni, le visioni, gli ideali sono grandio fonti di ispirazione, ma poi è necessario svegliarsi e accettare che sono solo questo, iniziando ad implementare qualche cambiamento nella giusta direzione, ma senza pretendere di essere coloro che possiedono la soluzione, gli unici a conoscere cosa si deve fare, ad avere la verità in tasca, e che tutti gli altri devono solo adeguarsi e unirsi a loro od essere respinti, disprezzati come stupidi o complici, considerati immondizia.
Abbiamo già dato, purtroppo.
-
Citazione:
Anna
NO, NO e ovvia astensione sulla terza.
-