Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io sono il capo
GIARRUSSO MICHELE SENATORE 5 STELLE
l'ultimo rendiconto risale a febbraio scorso (e già questo sarebbe stato più che sufficiente per espulsione immediata e damnatio memoriae) e adesso aprite il link per fare due conti SOLO SU FEBBRAIO, semplicissimi, già pronti, occorre solo risalire a febbraio dalla mascherina gialla.
8.700€ stipendio più 8.900€ di spesucce varie.
questo signore si suda quasi 18.000€ e il bonifico per la restituzione ammonta a 1.900€
https://www.beppegrillo.it/tirendico...mese=38&tipo=S
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
A me sembra che invece Grillo e la sua banda stiano fregando, e anche per bene, milioni di italiani.
Su questo NON c'è alcun dubbio! Con me sfondi una porta aperta, ma rimane il fatto che nell'ipotesi che Grillo mandi via i politici attuali DOPO deve dire COSA vuole fare e COME! :snob: Deve scegliere CHI DECIDE! Non puoi far decidere a TUTTI i 60.000 di Italiani, altrimenti è il caos, quindi deduco che il "Principio di Robinson Crusoe" detto anche del "Vantaggio Comparato" rimanga intatto e Grillo o chi per LUi debba dire CHI DECIDE (e ovviamente decidere :snob: )
O no? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anna
GIARRUSSO MICHELE SENATORE 5 STELLE
l'ultimo rendiconto risale a febbraio scorso (e già questo sarebbe stato più che sufficiente per espulsione immediata e damnatio memoriae) e adesso aprite il link per fare due conti SOLO SU FEBBRAIO, semplicissimi, già pronti, occorre solo risalire a febbraio dalla mascherina gialla.
8.700€ stipendio più 8.900€ di spesucce varie.
questo signore si suda quasi 18.000€ e il bonifico per la restituzione ammonta a 1.900€
https://www.beppegrillo.it/tirendico...mese=38&tipo=S
8900 EURO DI RIMBORSI??????????? SOLO PER FEBBRAIO???????
CRIMINALI, non ci sono altre parole per descrivere sta gente...vergogna!!!!!!!!
-
Citazione:
italicum
Eh ma il pd?
-
Citazione:
Panagulis
Eh ma il pd?
Degli altri sappiamo
Ma dovevamo essere ALTRO è OLTRE
-
Citazione:
Iside
Su questo NON c'è alcun dubbio! Con me sfondi una porta aperta, ma rimane il fatto che nell'ipotesi che Grillo mandi via i politici attuali DOPO deve dire COSA vuole fare e COME! :snob: Deve scegliere CHI DECIDE! Non puoi far decidere a TUTTI i 60.000 di Italiani, altrimenti è il caos, quindi deduco che il "Principio di Robinson Crusoe" detto anche del "Vantaggio Comparato" rimanga intatto e Grillo o chi per LUi debba dire CHI DECIDE (e ovviamente decidere :snob: )
O no? :confused:
Sinceramente, delle parole inutili di un clown attorniato da ladri (8900 euro di rimborsi:snob:, gente senza vergogna!) non mi frega più una cippa, tanto ormai solo i fessi e chi ci guadagna possono credere che faranno quello che dicono.
Io NON LI VOTO e invito chi posso a non votarli. Unica soluzione.
-
Citazione:
italicum
Rofl, ridicolo
Giarrusso in pratica ha restituito 2000 euro solo per coerenza con il mandato elettorale (che sappiamo non essere vincolante).
Anziché congratularvi, avete il coraggio di lamentarvi.
Citazione:
Anna
Degli altri sappiamo
Ma dovevamo essere ALTRO è OLTRE
Quanto ha restituito il parlamentare medio a febbraio 2016?
-
Citazione:
Sinceramente, delle parole inutili di un clown attorniato da ladri (8900 euro di rimborsi:snob:, gente senza vergogna!) non mi frega più una cippa, tanto ormai solo i fessi e chi ci guadagna possono credere che faranno quello che dicono.
Io NON LI VOTO e invito chi posso a non votarli. Unica soluzione.
Mi riferivo al 1° V-Day, ecco perchè dicevo del "Principio di Robinson Crusoe", ma ovviamente concordo con te che NON li voto Ovvio
-
Citazione:
Spirdu
Rofl, ridicolo
Giarrusso in pratica ha restituito 2000 euro solo per coerenza con il mandato elettorale (che sappiamo non essere vincolante).
Anziché congratularvi, avete il coraggio di lamentarvi.
Vorrei sapere quanto ha restituito il parlamentare medio a febbraio 2016.
Nulla da dire sugli 8900 euro di rimborsi per 29 giorni?