Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io sono il capo
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Cara Anna, grazie per il tuo prezioso contributo. Purtroppo gli adepti qui dentro non riescono a capire che il M5S, se mai avrá futuro, lo dovrá unicamente a persone come te.
Ti suggerisco di non farti il sangue cattivo, sarebbe inutile.
Detto da chi desidera la morte del Movimento. Un attestato di garanzia.
-
Citazione:
Spirdu
Quello che non riesci a capire è che nessuno, credo, desideri la morte del Movimento. Si auspica che il Movimento, da forza distruttrice, diventi propositivo. Cosa che, a oggi, ancora non è.
Sono bravi tutti a demolire. Il difficile è ricostruire.
-
@Spirdu,
Mi dici in cosa credi tu?
Qual è la tua idea di movimento
Descrivilo
Ma senza paragonarlo ad altre forze politiche.
Parlami dei tuoi portavoce preferiti e delle loro attività in parlamento ( proposte di legge- presenze- emendamenti)
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Spirdu
quelli del pd di sicuro vogliono il bene del m5s:D comunqiue e' bene ribadire che...chi dice il contrario e' solo una minoranza.....
http://tg24.sky.it/tg24/sondaggi/home.html
Dom 25/09/2016
Grillo e M5S
Chiudi
M5S, Grillo: torno a fare il capo politico. Secondo te è una scelta giusta o sbagliata per il Movimento?
Sbagliata
29%
Giusta
71%
-
Citazione:
adry571
quelli del pd di sicuro vogliono il bene del m5s:D comunqiue e' bene ribadire che...chi dice il contrario e' solo una minoranza.....
News: ultime notizie di oggi e ultima ora | Sky TG24
Dom 25/09/2016
Grillo e M5S
Chiudi
M5S, Grillo: torno a fare il capo politico. Secondo te è una scelta giusta o sbagliata per il Movimento?
Sbagliata
29%
Giusta
71%
Giusto per evitarti di riquotare per l'ennesima volta un sondaggio che non ha alcun valore, ti riporto quello che è scritto nel tuo link:
Citazione:
Nota bene: La presente manifestazione di opinione non ha valore scientifico.
News: ultime notizie di oggi e ultima ora | Sky TG24
Chiediti come mai.
-
Citazione:
Spirdu
... e nel merito dei candidati replicanti ?
-
Citazione:
... e nel merito dei candidati replicanti ?
Alla facciazza della tanto sbandierata "Democrazia Diretta" nel M5S NON sono ammesse repliche! :D
PS: Ben tornato, che ti era successo? :confused:
-
Citazione:
Malandrina
vale per tutti i sondaggi o solo per quelli che riguardano il m5s??' chiediti come mai renzi e' cosi attento ai sondaggi.....
Renzi a tutto campo: "Se perdo il referendum costituzionale ho fallito"
www.today.it/politica/renzi-conferenza-fine-anno-2015.html
29 dic 2015 - Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi, nella abituale .... Dato che è un politico molto attento ai sondaggi ed alle percentuali ...
vae per tutti ni sondaggi...
-
Citazione:
adry571
vale per tutti i sondaggi o solo per quelli che riguardano il m5s??' chiediti come mai renzi e' cosi attento ai sondaggi.....
Renzi a tutto campo: "Se perdo il referendum costituzionale ho fallito"www.today.it/politica/
renzi-conferenza-fine-anno-2015.html
29 dic 2015 - Lo ha detto il presidente del Consiglio
Matteo Renzi, nella abituale .... Dato che è un politico molto
attento ai sondaggi ed alle percentuali ...
Vale per i sondaggi fatti in televisione o sui giornali, senza campione di riferimento né metodologia.
-
Citazione:
adry571
Renzi a tutto campo: "Se perdo il referendum costituzionale ho fallito"
Notizie Politicarenzi-conferenza-fine-anno-2015.html
29 dic 2015 - Lo ha detto il presidente del Consiglio
Matteo Renzi, nella abituale .... Dato che è un politico molto
attento ai sondaggi ed alle percentuali ...
c.v.d.
Sondaggi POLITICI Referendum Costituzionale 2016, news sondaggi elettorali oggi 27 settembre: Emg La7 e Piepoli - Centro Meteo Italiano
https://www.forexinfo.it/sondaggi-po...nzioni-di-voto
Ad oggi però la situazione per il Partito Democratico e per il Premier non è delle più semplici. Infatti, gli ultimi sondaggi politici sul PD hanno rilevato un calo dell’1,2% di consensi, mentre sul fronte del referendum costituzionale il Sì è distante dal No di circa 6 punti percentuali.
Chi può sorridere invece è il Movimento 5 Stelle e non solo per i risultati del referendum. Il Movimento, dopo un periodo di flessione causato dalla crisi di Roma, torna a crescere guadagnando lo 0,5%.