Re: Grillo: " il capo sono io "
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
eh lo so. io ricordavo il Nazionale della vecchia politicaonline.net
allora destra e sinistra magnavano alle stessa tavola, ora la pacchia e finita...
Citazione:
Gonfu
Caro Drugo, la tua è una pia illusione. Qui oramai è spam di 3d del cazzo tutti uguali
Ma smettila di fare il moralizzatore del cazzo, non leggo tutto e non credo di essere il solo e nel caso ci fossero 3d che si assomigliano qualcuno pensera' ad accopparli come spesso succede.
Problema?
Citazione:
adry571
e fin quando il m5s non cala nei sondaggi, i troll continueranno imperterriti nella loro azione di spam..
e' meglio che tu non parli di spam dato che io sono uscito dal m5s proprio per l'imperterrita attivita' di spam e di clicbaiting dei gruppi a 5stelle su Fb.
Grillo e le sue sparate fuori luogo furono una delle concause del calo di elettorato alle elezioni europee.
Se torna dovrà comunque darsi una regolata, altrimenti potrebbe essere il colpo di grazia per il movimento.
Citazione:
Supermario
Grillo e le sue sparate fuori luogo furono una delle concause del calo di elettorato alle elezioni europee.
Se torna dovrà comunque darsi una regolata, altrimenti potrebbe essere il colpo di grazia per il movimento.
Se non fosse per noi grulli, sai che noia :D
Citazione:
Maximin
Ma smettila di fare il moralizzatore del cazzo, non leggo tutto e non credo di essere il solo e nel caso ci fossero 3d che si assomigliano qualcuno pensera' ad accopparli come spesso succede.
Problema?
Moralizzatore?
Qui per correr dietro a tutti i 3D uguali occorre una app....