Pagina 28 di 48 PrimaPrima ... 1827282938 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 480
  1. #271
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,646
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Gianfranco Fini: l'unico che può far rinascer la destra.

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    il solito superficiale, il voto elettronico elimina il rischio di schede trafficate e di brogli, non mi pare che l'Estonia dove si vota per voto elettronico da olytre 20 anni soffra di mancanza di democrazia anzi, i risultati delle elezioni si conoscono in tempo reale.
    Come forumista ti stimavo abbastanza ma in questi ultimi giorni hai fatto delle figure d chiodi

    il voto elettronico eliminerebbe un sacco di passaggi e il risparmio sarebbe enorme


    Vero ma non elimina di certo i brogli, l'elettronica si presta molto nelle truffe.

  2. #272
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,646
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Gianfranco Fini: l'unico che può far rinascer la destra.

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Che squallore.
    Ma almeno il buon senso di non andare a godere del processo contro quelli che una volta erano suoi potenziali elettori e che 20 anni prima magari avrebbe difeso da certe accuse.

    Ma triangolo nero può provare tutto questo? beati coloro che credono senza aver veduto.

  3. #273
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Mar 2016
    Messaggi
    2,782
     Likes dati
    361
     Like avuti
    698
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Gianfranco Fini: l'unico che può far rinascer la destra.

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Salvini se potesse scaricherebbe Berlusconi, mi pare per come stia male di slaute che non ce ne sia bisogno, Berlusconi mi sa che presto sarà costretto a farsi fuori da solo
    Non è un caso se io parlo delle logiche d'interesse di Berlusconi che rappresentano una rete relazionale che probabilmente sopravviverà a Berlusconi stesso, anzi potrebbe diventare più pericolosa perché non riconoscibile.

  4. #274
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    5,367
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Gianfranco Fini: l'unico che può far rinascer la destra.

    Fini maturando durante la sua vita ha spostato le sue idee da destra al centro, portandosi pero' persone ed elettorato di destra oramai troppo distante dalle sue idee. Vedrete che Fini ritornerà in politica al centro con persone di centro e prenderà voti dai moderati e centristi. Porterà con se gli scontenti e moderati dei vari partiti e spero anche gente nuova. Sono decenni che si va avanti solo a destra o sinistra. Un nuovo centro sarebbe una ottima soluzione ma che sia nuovo sul serio e non un ripristino della DC andreottiana meridionale.

  5. #275
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,646
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Gianfranco Fini: l'unico che può far rinascer la destra.

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    Fini maturando durante la sua vita ha spostato le sue idee da destra al centro, portandosi pero' persone ed elettorato di destra oramai troppo distante dalle sue idee. Vedrete che Fini ritornerà in politica al centro con persone di centro e prenderà voti dai moderati e centristi. Porterà con se gli scontenti e moderati dei vari partiti e spero anche gente nuova. Sono decenni che si va avanti solo a destra o sinistra. Un nuovo centro sarebbe una ottima soluzione ma che sia nuovo sul serio e non un ripristino della DC andreottiana meridionale.

    Fini è in vicolo cieco, ma... mai dire mai, potrebbero saltar fuori cose inimmaginabili, in politica e nelle persone che lo identificano potrebbero lasciarci di stucco, io non do mai per scontato nulla in politica, e Fini deve fare delle scelte obbligate, una di queste potrebbe includere delle vere e proprie sorprese, vediamo...

  6. #276
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,359
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,614
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gianfranco Fini: l'unico che può far rinascer la destra.

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Questo dimostra quello che io dico da sempre, un ritorno fascista in Europa è un percorso pericolosissimo, un populismo radicale, una perfetta miscela di fermenti antisemiti e un razzismo diffuso, fanno dell'Europa una fornace di odio, si deve mettere un freno a qualsiasi costo da tutto questo, purtroppo anche certe nazioni di provata democrazia si sono dimostrate insensibili, il fascismo è un pericolo imminente e va combattuto e stroncato sul nascere, cosi come il razzismo e l'antisemitismo.
    Il fascismo non è un pericolo imminente. I neofascisti di oggi sono pesci fuor d'acqua. Questo volevo dire.

  7. #277
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,646
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Gianfranco Fini: l'unico che può far rinascer la destra.

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Il fascismo non è un pericolo imminente. I neofascisti di oggi sono pesci fuor d'acqua. Questo volevo dire.

    Io non li sottovaluterei...in un momento come questo, tra le guerre, i profughi,una economia crudele verso i deboli, un arrogante egoismo economico...il fascismo trova un terreno fertile, il populismo dilagante di certi politici, fomenta le masse...io non sono preoccupato...ma sto in guardia.

  8. #278
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,903
     Likes dati
    22,490
     Like avuti
    46,098
    Mentioned
    2285 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Gianfranco Fini: l'unico che può far rinascer la destra.

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Io non li sottovaluterei...in un momento come questo, tra le guerre, i profughi,una economia crudele verso i deboli, un arrogante egoismo economico...il fascismo trova un terreno fertile, il populismo dilagante di certi politici, fomenta le masse...io non sono preoccupato...ma sto in guardia.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  9. #279
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Oct 2015
    Messaggi
    928
     Likes dati
    111
     Like avuti
    170
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gianfranco Fini: l'unico che può far rinascer la destra.

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Il fascismo non è un pericolo imminente. I neofascisti di oggi sono pesci fuor d'acqua. Questo volevo dire.
    Io non ne sarei tanto sicuro, anzi: da quando Berlusconi "sdoganò" Fini, con lui sono stati tutti riammessi alla ribalta nazionale, trattati con rispetto (qualsiasi dichiarazione facessero); l' idea fascista (con o senza il mito del Duce) ha ripreso forza; basta clickare in altra sezione di questo sito e si troveranno apologie o commemorazioni apertamente riferite ai camerati, al Duce, a Dumini (più chiaro di così... ), a Hitler.

  10. #280
    Addirittura
    Data Registrazione
    17 Jan 2015
    Località
    Ma pensa a me qui a Pavia
    Messaggi
    9,348
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    369 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Gianfranco Fini: l'unico che può far rinascer la destra.

    Citazione Originariamente Scritto da Marcelobranko Visualizza Messaggio
    Io non ne sarei tanto sicuro, anzi: da quando Berlusconi "sdoganò" Fini, con lui sono stati tutti riammessi alla ribalta nazionale, trattati con rispetto (qualsiasi dichiarazione facessero); l' idea fascista (con o senza il mito del Duce) ha ripreso forza; basta clickare in altra sezione di questo sito e si troveranno apologie o commemorazioni apertamente riferite ai camerati, al Duce, a Dumini (più chiaro di così... ), a Hitler.

    a Tintin, a Monty Burns, a Gastone, a Diabolik...
    Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

 

 
Pagina 28 di 48 PrimaPrima ... 1827282938 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-02-15, 11:22
  2. Fini Gianfranco unico vero camerata
    Di Alguz nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 23:23
  3. Gianfranco Fini promette il Partito Unico
    Di Alvise nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-03-06, 16:30
  4. Massimo Fini su Gianfranco Fini
    Di waldgaenger76 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 11:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito