Sto guardando le creazioni di Jordi Roca, lo chef pasticciere pluristellato e le trovo .....un po' povere. Bah.
Siete d'accordo o sono io che non ci capisco niente?


Sto guardando le creazioni di Jordi Roca, lo chef pasticciere pluristellato e le trovo .....un po' povere. Bah.
Siete d'accordo o sono io che non ci capisco niente?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


ma che ne vuoi sapere della roba per i ricchi
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Sembrano caramelle da oratorio maneggiate con la pinzetta e poggiate su pirite
Magari saran buonissime ma io direi anche no
Truth is a paradox and relativism his compass.


C'è a chi piace spendere per mangiare nulla
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Truth is a paradox and relativism his compass.


Truth is a paradox and relativism his compass.


CarE
e poi quei nomi strani che usano per piatti banali?
RIcordo un "frittatine fantasia" che poi era l'uovo fritto con sopra un po di pepe e di parmigianessa


cagate per radicalchic.
appena rimetto piede in italia, saccheggio la rosticceria piu' vicina. birra, trancio di margherita e suppli'.
sfaccimm'.