Lui è conservatore (come me) e dice e fa cose degne. Un gran lavoratore.
Suo figlio, mio cuginetto, non ci piaceva studiare alle superiori perché aveva altro a cui pensare.
Mio zio mi parla delle sue preoccupazioni verso questo figlio che non voleva diventare studiato.
Io gli chiedo quale sia il problema alla radice e lui dice: "'O sess... stu cazz' e sess'..."
"In che senso 'o zi'?"
"quando un ragazzo cresce tiene l'ormone e nun se ne pass manc p'o cazz."




Rispondi Citando