da: Infermiera ruba soldi a una paziente in ospedale. VIDEO - Affaritaliani.it
INFERMIERA RUBA SOLDI A UNA PAZIENTELa Polizia di Stato di Frosinone ha arrestato un’ infermiera, in servizio presso il Reparto di Riabilitazione della ASL di Frosinone, mentre trafugava il denaro di un’anziana paziente, affidata alle sue cure per una seduta di fisioterapia. L’operazione è il frutto di un’attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Frosinone. Le indagini degli agenti della Squadra Mobile sono state avviate dopo che personale sanitario della ASL di Frosinone aveva denunciato, in Questura, strani ammanchi di denaro, dalle borse e dai portafogli dei pazienti sottoposti alle sedute riabilitative.





Rispondi Citando
