Io conoscevo uno che si chiamava Alarico
Visualizzazione Stampabile
Io conoscevo uno che si chiamava Alarico
Una che sta dietro casa mia si chiama Pietra. :facepalmi:
Riziero
Doride
:-00C
Astolfo e Olindo tanti...
Aristodemo (commissario al mio esame di maturità)
Vezio (anche nella sua variante femminile)
Amaddio (variante di Amedeo)
ma altri originali me ne sfuggono....:p
Ero a Taipei, nel self-service dell'hotel Hyatt, dove mi sedetti ad un tavolo con una coppia di cinesi e un bambino. Il padre orgoglioso mi disse: io amo immensamente l'Italia, vorrei essere italiano. E mi presenta il figlio: BENITO.
Beh, il nome non e' strano....ma per un bambino cinese mai stato in Italia........ :facepalmi:
Guidobaldo è uno che sfrutta ed evade come me. E' di Firenze.
Ma perchè, @Oli nn si kiama Olindo :confused:
Anche i cognomi allora
Ficarotta nn si batte :3
Ho un biscugino di nome Gorni...